Il Polar FT4 è uno sport – tester , che si basa sulla frequenza cardiaca dell’utente, analizzando meticolosamente i risultati dell’allenamento . Il dispositivo è dedicato a tutti gli appassionati dell’ attività fisica , che vogliono tenere traccia dei suoi risultati al fine di affrontare il più grande progresso.
Il OwnCal è il conteggio più accurato delle calorie bruciate sul mercato . Esso consente di specificare il numero di calorie bruciate durante l’allenamento in base al peso corporeo , all’età,all’ altezza , al sesso,alla frequenza cardiaca massima e all’ intensità dell’ allenamento.Il training computer determina automaticamente i limiti di frequenza cardiaca in base alla frequenza cardiaca massima , determinati sulla base dell’età ( 220 meno l’età ) , in modo che l’allenamento è sicuro ed efficace . I limiti sono determinati in battiti al minuto o come percentuale del valore della frequenza cardiaca massima .Leggere le istruzioni.
Polar FT4: miglior prezzo
Nessun prodotto trovato.
Polar FT4: opinioni e recensione
Si può facilmente definire le target zone per una sessione di allenamento basato sulla frequenza cardiaca che aiuta a definire la giusta intensità dell’allenamento.Se raggiungi dei valori fuori dalle target zone, il training computer vi informerà di questo con l’ allarme visivo e acustico . I limiti HR impostati manualmente vi permetteranno di regolare l’allenamento alle proprie esigenze .È possibile definire il limite , che sarà espresso come numero di battiti al minuto o come valore percentuale della frequenza cardiaca massima .
Secondo delle recensioni il trasmettitore codificato codifica automaticamente e trasmette la registrazione della frequenza cardiaca al training computer .Il computer riceve solo i segnali dal tuo trasmettitore, e la codifica impedisce le interferenze provenienti da altri dispositivi di addestramento , in modo da poter essere sicuri cheil tuo allenamento non viene interrotto.
A proposito del pulsometro stavo pensando già da tempo – Volevo sapere fino a che punto HR correvo e mi tormentava la mancanza di progresso . E ‘ difficile misurare il polso in fuga , o conformato in ogni momento , anche se si è abili a percepire la frequenza cardiaca e il conteggio ( immaginate un uomo che correva e si tiene la mano mentre guarda il suo orologio -la vista non può essere uno sciocco, ma facile e’ cadere su qualcuno o fare un errore ) .
Francamente , io assolutamente non conosco i pulsometri . Sapevo più o meno quello che stavo cercando – doveva avere una banda sul petto (in qualche modo mi sembra essere la misura più attendibile ) non può essere troppo grande ( non avrei sopportato se mi darebbe fastidio durante gli esercizi , o se si muovesse durante la corsa),milioni non puo’ costare ,perché il mio budget studente avrebbe pianto , bene , se contasse le calorie bruciate , e, naturalmente , il requisito n ° 1 , perché sono una donna , deve essere bello : D (scherzo ovviamente) .Il GPS non era necessario – utilizzo il Endomondo ed è abbastanza un grande lavoro .Qualcuno ha chiesto perché esattamente il Polar FT4, e non, per esempioil Suunto – . Il Polar FT4 è piu’ popolare ,anche prima sul Suunto non ho sentito troppo, neanche alcuna recensione.
Polar FT4 Prezzo
Nessun prodotto trovato.
E ‘noto che per la tasca studente conta una fascia di prezzo – percio’ non ho scelto un’apparecchiatura per $ 800 , cioe’ $ 250, semplicemente perché ho delle spese più importanti.
Ho fatto un po’ di ricerca su internet cercando qualcosa di buono e insomma gia’ all’inizio sapevo che mi decidero’ su un modello della Polar – a causa delle recensioni molto positive su questa azienda e un buon rapporto qualità-prezzo . Ho cercato , ho truffato nelle profondità della rete e la decisione cadde sulla Polar FT4 . Vedendo una piccola differenza di prezzo , ho deciso della FT4 . Chi ha il Tumblr , sa che è modello molto popolare 🙂
Polar FT4 – Se sono soddisfatta dell’ acquisto ?
Sì. Non è solo un determinante , se mi alleno nella fascia buona , se do’ tanto di me stessa quanto avrei dovuto, ma anche un buon motivatore-divertente e’ vedere gli effetti dell’allenamento,e se ho una brutta giornata , mi e’ molto più facile superare ogni barriera.Mi ha aiutato ad esempio ha battere ieri il record per 5 km , perché guardandolo , sapevo che posso dare di più, :)Sarà utile di sicuro durante gli allenamenti basati sulla pratica HR- finora non ho avuto la possibilità di provare questi,ma la misurazione manuale dell’impulso, come si addice a un medico, non mi fa problemi , ci vuole solo più tempo e più facilmente si puo’ fare un errore.