Tu sei quì
Home > Smartwatch > Huawei talkband b3: miglior prezzo e recensione

Huawei talkband b3: miglior prezzo e recensione

Huawei TalkBand B3 miglior prezzo e recensione

La casa asiatica di punta, Huawei ha da poco lanciato il successore della meravigliosa talkband b2. La talkband b3 promette miglioramenti notevoli. Sono molto simili all’apparenza, hanno in comune un design elegantissimo, il cinturino e la possibilità di rimuovere bluetooth che serve come display quando è incastrato nel cinturino. La prima differenza che si nota è che Huawei talkband b3 ha tre diversi modelli: Active, Classic e Elite. Il primo modello come il nome indica serve di più alle persone che sono attive in palestra, nella corsa e che hanno bisogno di certe caratteristiche sportive in un orologio. Il Classic potete trovarlo in due colori molto eleganti beige e marrone e potete anche scegliere la pelle per il cinturino.

Il prezzo per modello Elite è nella norma, le recensioni che ho letto in rete dicono che vale il prezzo. Elite è fatto di acciaio color titanio. Recensioni che ho raccolto in rete parlano bene su come lavora B3. Il braccialetto super tecnologico ha la doppia funzionalità. Potete utilizzarlo come fitness tracker o come auricolare mettendolo come classico auricolare sull’ orecchio per ricevere le telefonate. La talkband b3 ha un look accattivante e attira lo sguardo. Io ho comprato il mio Active negli Stati Uniti durante le vacanze e da due mesi lo uso di continuo.

Huawei talkband b3: miglior prezzo

Nessun prodotto trovato.

Huawei talkband b3: Recensione

Talkband b3-Smartwatch a prezzo che è fatto per tutte le tasche

In Italia adoriamo tutte le novità tecnologiche, da smartphone a iphone e ovviamente anche orologi intelligenti, anzi meglio dire Smartwatch! Il prezzo ha poca importanza per alcuni, altri più attenti controllano il prezzo e fanno bene. Se fate un pò di ricerca su internet potete trovare delle buone offerte. Il costo di Talkband b3 varia a base di modello, Elite è quello ovviamente più caro, Classic: pelle “italiana” beige o marrone e rifiniture in color. Talkband b3 ha un prezzo elevato? Direi di no rispetto al prezzo di un modello simile delle case concorrenti. Inoltre, concentrarci sul prezzo non va bene, certe volte bisogna pagare un po’ di più per avere la qualità migliore.

Opinioni sulla Huawei talkband b3

Huawei ha cominciato la loro ascesa sul mercato dei smartwatch con la loro talkband b1, continuato con la talkband b2 e da allora le opinioni dei consumatori sulle qualità dei rispettivi orologi smart aumentano sempre di più. Questo è vero, specialmente quando si tratta di prezzo e rapporto qualità – prezzo. Potete trovare un po’ di tutto se cercate abbastanza. Opinioni generalmente migliorano ogni anno, come migliorano dei modelli proposti dalla Huawei. Dalla talkband b1 che sembra essere un dinosauro a distanza di solo qualche anno, modello successivi hanno superato quello base e chi sa cosa porterà l’anno nuovo? Mia opinione è che dovete scegliere la qualità, ma anche stare attenti all’utilizzo del orologio. Non dovete comprare uno che supera le vostre necessità solo perché ha qualche funzione in più.

Talkband b2 vs b3

Domanda si pone, ma io per pochi euro in più non avrei dei dubbi, andate con la talkband nuova la b3. Invece se vi va di risparmiare un pochettino, la talkband b2 vi farà comodo.

Vantaggi e svantaggi

Talkband b3 è ancora nuova sul mercato e sembra meglio dei modelli precedenti, ma per i veri risultati dobbiamo aspettare qualche mese.

Top