Tu sei quì
Home > Smartwatch > Moto 360 Sport: miglior prezzo e recensione

Moto 360 Sport: miglior prezzo e recensione

motorola moto 360 prezzo e recensione

Alla fine ci siamo aspettati nei nostri test il Motorola Moto 360 a buon prezzo e con recensione positiva.I dispositi latitanti in molti ambienti come il migliore della famiglia smartwatch adattato per lavorare con Android. Il Moto 360 è uno dei primi modelli dell’ orologio Android Wear. E’ apparso sul mercato con l’LG G Watch e Samsung Gear Live e per quasi un anno. si trova in una posizione elevata tra la concorrenza.

Scrivendo una recensione su questo orologio abbiamo davvero cercato di mantenere l’obiettività.che è stata compromessa su noi  dall’esperienza derivante dal continuo contatto con nuove attrezzature di questo tipo. Tuttavia. riteniamo che non tutti i Smartwatch devono essere uguali e non ogni utente richiede cosi’ tanto come  noi richiediamo dal titolare del dispositivo.

Moto 360 Sport: miglior prezzo

Nessun prodotto trovato.

Moto 360 Sport – Recensione

All’inizio abbiamo deciso di vantare l’ aspetto, la struttura e il modo di esecuzione del Moto 360. Per inciso. la marca Motorola per i test ci ha consentito di scegliere una versione del colore e il tipo di banda. Noi non a caso abbiamo preso la decisione che sarà proprio l’edizione con un braccialetto d’argento. Questa configurazione piacera’  a molti di voi e noi non passiamo indifferentemente vicino alle classici soluzioni collaudate. utilizzate nell’orologio Motorola.

Bisogna ammettere che la prestazione è di prim’ordine e il Moto con coraggio e’ in grado di competere in questa materia con l’orologio dell’ Apple,ci dichiara in una recensione l’utente. Le buste degli orologi menzionati sopra sono alla stessa altezza. ma il Motorola ha un diametro leggermente più grande. che ai dilettanti di piccoli dispositivi indossabili non piacera’. E ‘ un dato di fatto. che ci sono degli orologi più confortevoli. ma certamente si trovera’ nel mondo della  gente che vogliono avere nella loro collezione  dei SmartWatch pesanti e di grandi dimensioni.

Tale è il Motorola Moto 360. In piu’ corazzato. La nostra copia è passato per le mani di molti giornalisti. come dimostra la scatola e gli accessori. Tuttavia. lo stesso orologio è in condizioni perfette. Sia il bracciale sia la busta sono intatti e non sembra che qualsiasi serbatoio potesse danneggiarlo. Il pulsante laterale risponde abbastanza rapidamente,il retro dell’orologio e’ piacevolmente adiacente al polso,la chiusura del bracciale non taglia ed e’ facile abituarsi ad esso.

L’Android Wear offre abbastanza buone soluzioni per quanto riguarda il software di base pre-installato. a nostro parere. i produttori devono concentrarsi sulla produzione propria e concentrarsi sulla creazione di attrezzature migliori. La marca Motorola è incoerente nelle loro azioni. perché nel caso del Moto G offre un Android puro e per quanto riguarda i SmartWatch aggiunge le sue soluzioni non completamente riflettute. Speriamo che nella prossima generazione degli orologi tornerà al presupposto che  funziona in modo adatto negli smartphone.

Il processo di accoppiamento e la sincronizzazione con gli smartphone con Android avviene  in un modo simile come nel caso della Asus ZenWatch o LG G Watch R. A noi sembra che la responsabilità’ dello schermo o semplicemente la velocità del software stesso non è perfetto e nello stesso tempo un po ‘ inferiore a quello mensionato sopra smartwatch. Questo può essere dedotto dall’eta’ dell’ orologio? E ‘ difficile da dire. In ogni caso. le differenze sono molto piccole e non interferiscono con l’uso quotidiano. Dopo il nostro accoppiamento per alcune ore era molto male ma il giorno successivo l’eventuale taglio da parte  del sistema.  vi era  piuttosto raro.

Notifiche in tempo reale

Le notifiche funzionano esattamente come gli altri orologi con il sistema di Google e le vibrazioni che ci informano di una nuova chiamata in arrivo sono molto poco irritanti ma al contrario piacevoli.Il Moto 360 ha anche un contapassi. ma le sue letture non coincidono con la verità perché l’orologio non distingue agitando la mano durante la seduta dal camminare. Questo  significa che  quando gli altri apparecchi per il conteggio dell’attivita’ alla fine della giornata mostrano. ad esempio. 3500 passi.il  Motorola ha elogiato il proprietario per il passaggio di un numero fino a 5000.

Il Motorola Moto 360 è un dispositivo interessante. ma dopo aver testato diverse soluzioni di altri produttori. arriviamo alla conclusione che questo è un buon modello. ma ora un po ‘ datato. Perché?Confrontandolo con la concorrenza  e’ poco confortevole.La persona che utilizza il Pebble Time o l’ Apple Watch Sport sentirà  la voglia immediatamente di toglierlo a causa del peso. Il software incorporato dallo stesso produttore non funziona e  non è necessaria perché lo stesso Android Wear offre un sacco di possibilità. Funzionalità relative al monitoraggio del funzionamento del corpo. in media, si eccellera e la reattività del sistema è al massimo buona.

Moto 360 Prezzo

Nessun prodotto trovato.

Tuttavia. è ancora una delle migliori scelte tra i smartwatch a prezzo fino a 250 euro. Una persona alla ricerca di un orologio considerevole. contando con lui. non così grandi difetti non si vuole sbarazzarsi di esso immediatamente dopo l’acquisto. La costruzione del dispositivo può semplicemente piacere e citati i difetti da noi sopra  non tutti se ne accorgeranno. I punti di forza includono certamente le prestazioni corazzate.una buona resistenza all’acqua e un caricabatteria eccellente. Se l’Apple Watch è per voi schifo schifo perchél’ Apple. Asus ZenWatch sembra troppo grave e le soluzioni del resto delle aziende. inoltre, non vi convince, vale la pena pensare all’acquisto del Motorola Moto 360, a prezzo eccezionale.

Top