Tu sei quì
Home > Smartwatch > Sony Smartwatch 3 SWR50: miglior prezzo e recensione

Sony Smartwatch 3 SWR50: miglior prezzo e recensione

Sony SWR50 Smartwatch 3: miglior prezzo e recensione

Sony Smartwatch 3: ecco il miglior prezzo e la nostra recensione.Il Sony Smartwatch 3 SWR50 un orologio intelligente che è davvero ben attrezzato. In più è molto solido e si differenza dagli altri modelli con un paio di caratteristiche significative che rendono un buon prodotto, con un discreto rapporto qualità / prezzo. C’è da dire però che la prima impressione che abbiamo avuto non è stata delle migliori. Ma analizzando le vari funzionalità e indossandolo per un pò di tempo ce ne siamo innamorati e anche molto. Non a caso è uno dei migliori smartwatch con Android Wear sul mercato! Siete curiosi di conoscere tutte le funzioni?

Sony Smartwatch 3: miglior prezzo

Nessun prodotto trovato.

Guardando il comunicato stampa che promuove l’ultimo Sony Smartwatch 3 SWR50 notiamo che il prezzo di vendita è comunque abbordabile. Certamente sarete d’accordo che il design è semplicemente il top, ed è molto elegante. Ovviamente potete sostituire il cinturino con un del colore che più ti aggrada.

Alcune caratteristiche

  • Consapevole e intelligente, Android Wear ti dà le informazioni che cerchi con uno sguardo
  • Usa la tua voce per cercare quello di cui hai bisogno, dal meteo alle informazioni sui viaggi e agli appuntamenti sul calendario
  • Un’app per tutto – uno Smartwatch di Android Wear può espandersi all’infinito
  • Ricevi tutte le tue notifiche, incluse le sveglie locali, direttamente sul polso

Il Sony Smartwatch 3 può vantare di una batteria con la più grande capacità che ho trovato.. Difatti la la capacità della batteria è di 420 mAh anche se non è particolarmente evidente. Con un utilizzo normale l’autonomia arriva fino a 2 giorni, il che non sarà molto comodo ma è sempre meglio che caricarlo ogni giorno.

Fondamentalmente a livello generale se acquistiamo qualsiasi orologio con Android Wear ci si deve per forza di cose abituare alla presenza di un caricabatteria in casa. in questo caso la differenza di autonomia di un giorno in più proprio come con LG G Watch R. fa poca differenza. Probabilmente le lamentele continueranno fino a quando gli Smartwatch intelligenti saranno in grado di resistere con una carica per almeno una settimana.

Il Sony Smartwatch 3 ha un display TFT LCD Transflective da 1,6 pollici con una risoluzione di 320 × 320 che ci assicura una buona visibilità anche in piena luce. Il pannello posteriore è fatto, a sua volta, in acciaio inox, che ne garantisce la robustezza. Dispone di un compartimento hardware interessante, troviamo ARM A7 quad-core con clock a 1,2 GHz con 512 MB di memoria a bordo. Lo Smartwatch è molto leggero (pesa 45 grammi), e naturalmente impermeabile e la ricarica della batteria (capacità 450 mAh), che avviene attraverso una porta standard micro USB, dovrebbe essere sufficiente per due giorni di funzionamento.

Sony ha dotato il suo modello in una serie di strumenti molto utili, tra cui un microfono integrato, l’accelerometro, la bussola, il sensore giroscopico e il GPS. Tutto questo permetterà l’utilizzo di funzionalità delle applicazioni Life log per monitorare le loro attività e la pianificazione di ulteriori obiettivi ed eventi. Tutto ciò a prezzo eccezionale.

Sony Smartwatch 3 Prezzo

Nessun prodotto trovato.

Top